PulpMotion

PulpMotion 3.5

Animazioni spettacolari per tutti

PulpMotion è eccellente per creare facilmente presentazioni d'effetto. Semplicità e praticità d'uso in un programma potente che vanta un'interfaccia intuitiva e originali template già pronti Visualizza descrizione completa

PRO

  • Template originali e ben fatti
  • Ottimo per i meno esperti
  • Molto intuitivo
  • Buona organizzazione dei file multimediali
  • Facile esportare la presentazione

CONTRO

  • Occorre un po' di tempo per imparare tutti i trucchi

Eccellente
9

PulpMotion è eccellente per creare facilmente presentazioni d'effetto. Semplicità e praticità d'uso in un programma potente che vanta un'interfaccia intuitiva e originali template già pronti

Ci sono quelli bravi con PowerPoint che creano presentazioni fantasmagoriche e godibilissime in cinque minuti e ci sono quelli negati che stanno ore a sbatterci la testa e ne escono con presentazioncine statiche e piuttosto anonime. La vita è così. C'è chi può e c'è chi non può. Se pensi questo non hai ancora provato PulpMotion.

PulpMotion è un'applicazione per creare originali presentazioni animate in pochi clic. Il merito è tutto dei bellissimi template già pronti: tu non dovrai far altro che sceglierne uno e schiaffarci dentro foto, video e musica. I file scelti si trascinano sulla timeline dalla ben organizzata libreria. Puoi anche registrare video in tempo reale con iSight senza uscire dal programma.

In PulpMotion bastano pochi clic per salvare il progetto o esportare la presentazione nel formato che più ti si addice: una pratica interfaccia a schede ti permette di scegliere se salvarlo in formato QuickTime o nel formato per vederlo sull'iPhone, se inviarlo subito via e-mail o creare un podcast con GarageBand, se pubblicarlo sul web o se trasformarlo in uno screensaver.

PulpMotion ha una bella interfaccia e garantisce un'ottima organizzazione dei file multimediali, sfruttando le librerie già presenti sul tuo Mac come iTunes e iPhoto. Adesso ti permette anche di inserire più di una traccia audio in una presentazione. Anche volendo, difficile trovargli dei difetti seri.

PulpMotion

Download

PulpMotion 3.5